2013, ORIZZONTI VIOLA

E’ in arrivo il nuovo numero di Fiorentina Informa, il giornale dei tifosi viola, che si congeda dal 2012 insieme ai ragazzi di Montella in occasione della partita contro il Siena.

Come sempre, l’appuntamento è doppio, in edicola con il magazine mensile a soli due euro, e allo stadio, dove prima della partita il maxi poster di Fiorentina Informa sarà in distribuzione gratuita, per accompagnare i tifosi viola in quello che si preannuncia come un freddissimo lunch match.

Tanti i temi e le rubriche all’interno del magazine in edicola: si parte, come da tradizione, con il punto sul campionato di Cristiano Puccetti, per proseguire poi con il racconto foto dopo foto dell’ultimo mese vissuto in casa gigliata, i messaggi dei lettori, un focus sulla storia e le tradizioni fiorentine e tanto altro ancora. Il nostro viaggio tra i club, questa volta, ci porterà fino a Trento, dove a sostenere i colori viola c’è un tifoso molto, molto speciale…

In più, Fiorentina Informa ha in serbo una sorpresa per tutti i bambini: a partire dalle 10 di domenica, nello store di via dei Sette Santi 38r, ci sarà Babbo Natale in persona ad accogliere grandi e piccini, con dolci, caramelle e sorprese.

BUON NATALE da Fiorentina Informa!