Gioia&Orgoglio

E’ in tutte le edicole a soli due euro il nuovo numero di Fiorentina Informa, il giornale dei tifosi viola.
Dopo un inizio entusiasmante, i ragazzi di Montella sono chiamati ad una prova di maturità, per consacrarsi definitivamente come la grande sorpresa di questa stagione. Si parte domenica contro la Lazio, in una sfida decisiva per saggiare la distanza tra la Fiorentina e le “grandi” del Campionato e poi via, per un novembre ad alta tensione che vedrà i Viola esordire anche in Coppa Italia.

Fiorentina Informa, il giornale dei tifosi viola, è come sempre al fianco della squadra gigliata e ritorna quindi in edicola, con un nuovo numero mensile tutto a colori, e allo stadio, in formato “poster” distribuito gratuitamente prima del match intorno al Franchi.

Tante le sorprese e le curiosità in serbo nel numero in edicola: si parte, come di consueto, con l’analisi del momento viola a cura di Cristiano Puccetti, per poi raccontare, foto dopo foto, la storia di quest’inizio d’autunno di rinascita.

Firenze e la Toscana saranno i protagonisti della seconda parte del giornale, che come sempre racconterà, con freschezza e originalità, il cuore dell’essenza fiorentina, lo stessa che da secoli rende la città e la sua squadra un patrimonio unico al mondo.