Quando il gioco si fa duro…

In edicola il numero di ottobre di Fiorentina Informa, ben 48 pagine tutte a colori per raccontare la rinascita di un grande amore…

E’ in edicola il numero di ottobre di Fiorentina Informa, il giornale dei tifosi viola, che arriva al secondo appuntamento stagionale con un numero speciale di ben 48 pagine dedicate a Firenze e alla Fiorentina.

Quando il gioco si fa duro… scende in campo Facundo Roncaglia! Al difensore argentino, idolo indiscusso dei tifosi viola, è dedicata la copertina, mentre i tre caballeros latonoamericani Pizarro, Valero e Cuadrado, sono i protagonisti dello splendido poster allegato al giornale che sarà distribuito gratuitamente prima della partita contro la Juventus. Un regalo speciale per prepararsi al meglio ad una serata speciale!

All’interno, pagina dopo pagina, tutto il racconto della rinascita Viola, dal ritorno di Luca Toni alle prime sortite della squadra di Montella. E poi, tante pagine dedicate a Firenze e ai segreti della sua storia, le nuove foto dei lettori, una nuova tappa del nostro viaggio alla scoperta dei Viola Club nel mondo, che questa volta ci porterà fino a Bruxelles.

Non perdere Fiorentina Informa di ottobre, in edicola e nello store di via dei Sette Santi 38r a soli 2 euro!