Su Fiorentina Informa è già Futuro Viola

Per i Viola è il penultimo appuntamento stagionale al Franchi e Fiorentina Informa torna puntale, per accompagnare gli uomini di Delio Rossi e i tifosi verso la gara che vale il match point-salvezza contro il Novara.

A partire da lunedì, il nuovo numero del giornale sarà disponibile on line, all’indirizzo www.fiorentina-informa.it, mentre mercoledì, prima della partita, sarà come sempre in distribuzione gratuita intorno allo stadio e nello store di via de’ Sette Santi 38r.

Jovetic, Nastasic e Camporese, in due parole il futuro viola sono i protagonisti della copertina, tutta per un trio d’eccezione, in attacco come in difesa. C’è poi chi sta lì, sempre lì, lì nel mezzo, come l’inesauribile Valon Behrami, cui è dedicato il poster allegato al giornale, accanto a Kharja e Lazzari: grinta, cuore e passione, dimostrata e da dimostrare, per costruire già stasera l’unico (misero) successo di questa strana stagione: la salvezza.

All’interno del giornale, le consuete rubriche faranno compagnia ai nostri lettori prima e dopo la partita: l’editoriale di Cristiano Puccetti, la fotostory della stagione viola, aneddoti e curiosità della storia di Firenze.

Immancabile, infine, l’appuntamento ‘I Magnifici Viola’, con ben otto nuove cartoline da collezione, disponibili nello store di via dei Sette Santi 38r e nei punti vendita partner di Firenze e provincia. Dopo essere partiti, nel “lontano” settembre 2010, dalla Fiorentina degli anni Cinquanta, la nostra cavalcata attraverso i decenni ci porta piano piano ai giorni nostri: questa volta ripercorreremo i campionati 2007-2008 e 2008-2009, annate indimenticabili, segnate da successi e da delusioni.