Fiorentina Informa a ore 12 e 30

Si può già sfogliare online il nuovo numero di Fiorentina Informa, il giornale dei tifosi viola, che a partire da venerdì pomeriggio sarà disponibile gratuitamente nello store di via de’ Sette Santi 38r e dalle 11 di domenica mattina nelle postazione intorno al Franchi.

Fiorentina Informa centra il traguardo dell’uscita numero 340 con una copertina che gioca con i numeri della partita tra Fiorentina e Inter, ennesimo crocevia di una stagione sciagurata.
12 e 30 non è soltanto lo strano orario del fischio d’inizio, 12 e 30 sono i numeri chiave della passione viola: 12 come dodicesimo uomo in campo, il Franchi, 30 come i trentamila che vorremmo vedere sempre allo stadio per incitare la squadra gigliata, trentamila cuori che, nonostante le avversità, battono ancora per Firenze e per la Fiorentina.
All’interno del giornale, come sempre, tante rubriche faranno compagnia ai nostri lettori prima e dopo la partita: l’editoriale di Cristiano Puccetti, la fotostory dell’ultima sortita viola, l’immancabile appuntamento con ‘I Magnifici Viola’, l’iniziativa di Fiorentina Informa che racconta sessant’anni di storia gigliata attraverso 200 cartoline da collezione. Con sei nuove cartoline, disponibili nello store di via dei Sette Santi 38r e nei punti vendita partner di Firenze e provincia, e il racconto tratto da ‘I Quaderni Viola’, questa volta ripercorreremo la cavalcata trionfale della seconda stagione di Prandelli, funestata dall’intoppo di Calciopoli e sfociata nel miracolo dell’Europa centrata da -15.

Questo e molto altro ancora su Fiorentina Informa, da sempre il giornale dei tifosi viola!